Per gli ospiti più dinamici proponiamo un piacevole trekking by-self nei dintorni del Borgo, lungo sentieri immersi nella quiete della natura, nel cuore della Fascia Olivata Umbra e lungo i suggestivi percorsi dei Sentieri di San Francesco, che attraversano il paesaggio più autentico del territorio.
Al rientro, un “Massaggio del Pellegrino” della durata di 30 minuti dona sollievo alle tensioni di schiena, collo oppure a gambe e piedi, grazie all’utilizzo di oli essenziali dal profumo rigenerante, ideali per distendere la muscolatura affaticata e favorire un profondo senso di benessere.
Un’esperienza armoniosa che unisce il piacere dell’attività all’aria aperta alla cura del corpo, nel rispetto di una tradizione di ospitalità attenta e autentica.
Su richiesta, il nostro staff sarà lieto di fornire mappe dettagliate con i percorsi consigliati, per consentire agli ospiti di vivere al meglio l’itinerario prescelto.
Servizio soggetto a disponibilità.


























